Home » News » Qualificazioni per i campionati italiani

Qualificazioni per i campionati italiani

Qualificazioni per i campionati italiani - Blu Verticale

Terminate il 13 aprile, le gare della macroregione ovest: 3 giornate di boulder, una di speed e due di lead, distribuite lungo il corso di questo inverno, che hanno portato alle classifiche di combinata per tutte le fasce d'età, dagli U10 agli U20.

Grande soddisfazione per Blu Verticale, che può contare ben 3 atleti qualificati per i Campionati Italiani: Viola Battistella, quarta in Combinata U12, ma comunque prequalificata per la vittoria nel 2013; Giorgia Cecere, arrivata quinta in Combinata nell'U12; e la new entry Giacomo Bertoncini, che raggiunge con grinta il terzo posto nella categoria dell'U18, e quindi avrà la sua prima esperienza al Campionato a Trento.

Un pò di rammarico per Martina Pinza, arrivata sesta in combinata nell'U12, e quindi prima degli esclusi...siamo sicuri che si sarebbe fatta valere a Arco, ma di certo avrà la sua occasione l'anno prossimo.

Continuano gli allenamenti, quindi.....per qualificati e non: Arco ci aspetta per i Campionati italiani i primi due weekend di giugno, e poi per il tradizionale Rock Junior a fine agosto.

 

 

19/10/2014 13:33 commenti (0)
Blu Verticale

bluverticale@gmail.com

Blu Verticale

bluverticale

Blu Verticale

WEB CAM dalla Palmaria

Blu Verticale

WEB CAM da Porto Venere

Blu Verticale

METEO

Blu Verticale

Federazione Arrampicata Sportiva Italiana

Blu Verticale

Blu Verticale

Blu Verticale