Home » Eventi » KIDS ROCK 2013

KIDS ROCK 2013

BRAVISSIMA ALICE!

che conquista il primo posto nel Kids Rock, il grande raduno dell'arrampicata che si è tenuto il 1 settembre a Arco di Trento.

Moltissimi i bambini partecipanti, dai nati nel 2008 fino ai nati nel 2000, divisi nelle 4 categorie, ma tutti rigorosamente in maglietta rossa!

 Un bellissimo spettacolo, come ogni anno, e una bellissima gara per Alice, che dopo anni di partecipazione, ha coronato il suo sogno, vincendo brillantemente la gara, senza neanche un errore: tutti i boulder chiusi al primo tentativo!

 

e la festa per il trofeo conquistato è raddoppiata con il Rock Family, dove Alice e Davide Battistella hanno ottenuto un altro primo posto con la tradizionale gara di velocità a staffetta genitori e figli.

 GIORGIA CECERE, davvero brava anche lei, si è classificata seconda al Kids Rock, nella categoria 2002-2003; è riuscita a chiudere tutti i blocchi, anche se non tutti al primo tentativo, visto che erano comunque gli stessi della categoria U14.

Mancava la "collega U12" MARTINA PINZA, rimasta a Spezia per un'esibizione di ginnastica ritmica.

e infine VIOLA BATTISTELLA, che ha dovuto tribolare un pò di più....... Dopo la vittoria al Campionato Italiano, ha fatto il grande salto, e ha affrontato per la prima volta il ROCK JUNIOR, la gara internazionale per tutti i giovani arrampicatori. Ottava nella gara BOULDER, undicesima nel LEAD e nello SPEED; certo il podio dà un'altra soddisfazione....ma i risultati sono buoni, tenuto conto il grande numero di piccoli fortissimi stranieri presenti. Uno sguardo in avanti, per toccare con mano il livello dell'arrampicata fuori dal nostro Paese...

Blu Verticale

bluverticale@gmail.com

Blu Verticale

bluverticale

Blu Verticale

WEB CAM dalla Palmaria

Blu Verticale

WEB CAM da Porto Venere

Blu Verticale

METEO

Blu Verticale

Federazione Arrampicata Sportiva Italiana

Blu Verticale

Blu Verticale

Blu Verticale