Home » News » Cuneo, 14 aprile

Cuneo, 14 aprile

La gara di oggi, domenica 14 aprile, si è tenuta a Cuneo, nella palestra Posto di Blocco, e ha chiuso la serie di gare boulder che concorrono poi alla graduatoria finale che deciderà la qualificazione per i Campionati Italiani.

Viola Battistella nell'U10 ha conquistato il primo posto, dopo una bella e emozionante finale a vista.

Giorgia Cecere nell'U12 ha conquistato il secondo posto, seguita al terzo posto da Martina Pinza: 2 atlete Blu Verticale insieme sul podio!

Alice Battistella, nella categoria U14, si è difesa con onore conquistando l'11 posto.

  

Inoltre, Viola e Giorgia si sono aggiudicate la medaglia d'argento nella Combinata Boulder, quindi entrambe al secondo posto nella classifica generale delle tre regioni Liguria-Piemonte-Val d'Aosta.

 Viola nell'U10, Giorgia nell'U12.

Davvero un bellissimo risultato per due giovanissime che vengono dal mare, e che vanno a gareggiare contro atlete provenienti da regioni di lunga tradizione arrampicatoria e alpinistica.

 

Resta ancora una gara per chiudere la Coppa Italia MacroRegione Ovest, che si terrà vicino a Cuneo il 12 maggio; a questo punto sarà definita la classifica generale; i primi tre classificati di ogni categoria avranno accesso ai Campionati Italiani, che si svolgeranno a Arco a fine maggio.

IN BOCCA AL LUPO!

 

14/05/2013 22:03 commenti (0)
Blu Verticale

bluverticale@gmail.com

Blu Verticale

bluverticale

Blu Verticale

WEB CAM dalla Palmaria

Blu Verticale

WEB CAM da Porto Venere

Blu Verticale

METEO

Blu Verticale

Federazione Arrampicata Sportiva Italiana

Blu Verticale

Blu Verticale

Blu Verticale